Formazione aziendale addetti

  • Durata: variabile
  • Costo: variabile
  • Attestato riconosciuto

Introduzione

In occasione dell’emanazione degli Emendamenti all’ADR/RID a cadenza biennale eroghiamo corsi di formazione professionale per gli addetti al trasporto di merci pericolose su strada e ferrovia. Il corso si rivolge agli addetti alle procedure di spedizione (compilazione documenti di accompagnamento) di carico/scarico, di imballaggio e riempimento.

I corsi vengono erogati secondo le prescrizioni del Capitolo 1.3 e del Paragrafo 8.2.3 del RID/ADR.

I corsi sono obbligatori e gli aggiornamenti devono essere effettuati a cadenza biennale.

Informazioni

La durata dei corsi è determinata dalla selezione degli argomenti trattati. Al termine degli interventi formativi è rilasciato un attestato riconosciuto della validità di 2 anni secondo le prescrizioni del Capitolo 1.3 e del Paragrafo 8.2.3 del RID/ADR. I costi sono determinati in funzione del numero dei partecipanti.

Non perderti il prossimo corso
Iscrivendoti dai il tuo consenso a ricevere occasionalmente informazioni ed eventuali promozioni riguardanti i corsi in programmazione per cui hai espresso interesse. Niente spam, promesso.

Programma del corso

Il programma del corso consiste nella formazione iniziale e periodica per gli addetti al trasporto di merci pericolose. I corsi vengono personalizzati in funzione dell’attività svolta dall’impresa e della tipologia degli addetti.
© 2020 - Safety Advisors S.R.L. - P. IVA: IT11879220017